Skocz do zawartości

Rekomendowane odpowiedzi

Opublikowano

Per fortuna, i miei cappelli uomo figli vedono la realtà degli abusi e della "follia" del padre mentre mi calunnia, mi accusa e racconta bugie audaci su di me. Vorrei essere stato in grado di vedere l'abuso per quello che era, ma il ciclo dell'abuso ci confonde e la nostra empatia ci tiene agganciati e poi il "Dio odia il divorzio" ci tiene in un circolo vizioso di colpa e confusione. Grazie ancora, Leslie, per averci convalidato e darci speranza, perché ti senti così? Non penso che consiglierei una sorta di lui ha detto - ha detto avanti e indietro cose drammatiche, ma non puoi dire la semplice verità sulle bugie che gli vengono nutrite. Sarei preoccupato che tuo figlio giungesse alle sue conclusioni senza almeno semplici dichiarazioni di fatto da parte tua. Non intendo nulla che tagli inutilmente suo padre o lo insulti, ma solo la verità come la dici tu.

Immagino che sia all'altezza degli standard di ogni donna, ma direi che no, non sarebbe sufficiente, perché non sarebbe vero pentimento - sarebbe solo una modifica del comportamento. Questo ha qualche merito, ma non è abbastanza profondo e, secondo la mia meritata opinione, non durerà. Non ripara il danno arrecato alla relazione e al coniuge. Non ti valorizza nel modo in cui dovresti essere valutato. Il pentimento sembra contrizione e dolore per il peccato, e un desiderio di fare cappelli donna ammenda e ripagare ciò che è stato rubato, come Zacheo. Non smise semplicemente di rubare: il suo cuore oscurato divenne pieno di luce ed era fuori di sé a ripagare ciò che aveva preso.

Grazie per aver detto ciò che so essere vero. Quello che hai detto conferma la mia decisione ed è così convalidante. Vedo già mia figlia crescere e apprendere la necessità di sentirsi al sicuro e avere dei limiti. Non so davvero come la cappelli con visiera prenderà mio figlio perché ha pregato per anni che Dio ci guarisse. Ho trovato un biglietto nella sua stanza che era una preghiera che aveva scritto anni fa. È stato così spezzato il cuore ogni volta che c'era la minaccia che ci separassimo. Domani si laureerà al college con una laurea in ministero e partirà per un viaggio di missione per diverse settimane. Sono terrorizzato da ciò che questo può fare al suo cuore tenero e alla sua fede. Non so bene come e quando dirglielo, forse dopo che ho depositato.

Libero, le tue parole e i tuoi consigli sono così saggi che sento nel mio cuore che provengono dal Signore. Hai ragione, mio marito non è mai stato in vita, come ossa morte che camminano. Non sono mai stato l'aggressore psicologico anche se i bambini mi hanno visto a volte frustrato e ferito dalla sua apatia, indifferenza e mancanza cappelli invernali di protezione o lealtà, fino al punto di schierarsi pubblicamente con chi mi ha offeso, oa volte ero arrabbiato o irritabile a causa del suo comportamento egocentrico, della distanza e della mancanza di connessione emotiva. Il suo comportamento aggressivo e di controllo è stato nascosto. La maggior parte di ciò che hanno visto è la mancanza di connessione e legame, quindi i bambini vedono la mamma piangere e urlare a papà e non capiscono.

Ok, quindi diciamo che l'aggressore è tuo marito e mettiamo tra parentesi l'intero Nuovo Testamento per un minuto. Diamo un'occhiata a questo attraverso la lente della logica, della ragione, dei consigli pratici basati sull'evidenza su ciò che costituisce il benessere e la prosperità umana, così come decenni di donne che sprecano le loro preziose vite pregando / aspettando il "cambiamento". Se pensi davvero di essere stato preso in giro, preso in giro, ecc., Perché occuparti di qualche gioco d'attesa (anche se sono coinvolti bambini)? Perché mai dovresti aspettare che qualcosa "cambi"? Soprattutto visti i tassi di recidività: abuso. Come potresti mai sapere cosa è cambiato in modo sostenibile, davvero, davvero? Le persone possono pentirsi per tutta la vita di ogni genere di cose, dove sono i dati basati sull'evidenza (fuori campione) per la vera metanoia? Il tipo descritto qui ad esempio: Il grande significato della metanoia: un capitolo sottosviluppato nella vita e negli insegnamenti di Cristo - di Treadwell Walden. Niente sembra statisticamente significativo in termini di sostenibilità. Voglio dire, guarda il ciclo descritto, è il modello di nessun cambiamento sostenibile.

Il tuo vero Dio sono i valori che incarni. Che reciti in modo da vivere Non il mio discorso, non quello che dico, quello che incarnare vivendolo veramente. Potrebbe essere, tuttavia, che questo concetto di "ciò che glorifica Dio di più" prevale su qualsiasi cosa comandata nella Bibbia. Mi piace molto questo concetto; tuttavia, quando operiamo in questo modo, la logica può essere utilizzata per giustificare quasi qualsiasi cosa. Posso affermare: beh, credo che questo glorifichi maggiormente Dio non ciò che è stato detto nel contesto usando ermeneutica ed esegesi normativa e storica. . . Non quello che i cristiani, cappellini personalizzati molti che hanno dato la vita per Cristo, hanno detto per più di mille anni. Oltre a questo, penso che possiamo dire qual è il nostro Dio semplicemente guardando al valore più alto che incarniamo e che agiamo. Questo è il nostro Dio. La cosa che mi blocca sempre è che se la Bibbia ha bisogno di emendamenti, ha bisogno di stravolgere il testo, ha bisogno di scelte di ciliegie, non penso che abbiamo uno standard morale assoluto, ma un libero per tutti. L'ermeneutica, l'esegesi, la decostruzione del testo cappellini_personalizzati-608guq.jpg possono essere utilizzate per la logica a qualunque conclusione desideriamo.